Mercato Palermo, Puscas e Haas: doppio colpo in arrivo. Chochev “bloccato”

Doppio colpo in arrivo. Il Palermo sta per chiudere altre due operazioni di mercato in entrata: i nomi sono quelli di Nicolas Haas e George Puscas ed è veramente ormai questione di ore per finalizzare entrambi gli acquisti, mentre si attendono novità anche sul fronte delle uscite.

PALERMO, ECCO CHI É HAAS

Chi è più vicino a vestire il rosanero è proprio il centrocampista svizzero di proprietà dell’Atalanta: gli orobici e il Palermo (riporta il Giornale di Sicilia) sarebbro infatti già da ieri allo scambio di documenti e nelle prossime ore l’affare, con la formula del prestito, dovrebbe essere annunciato ufficialmente.

Manca ancora poco invece per George Puscas, pronto a sciogliere la riserva dopo aver atteso a lungo offerte dalla Serie A: il Palermo e l’Inter hanno da giorni l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo (3 milioni di euro) e si attende solo l’ok del giocatore per concludere l’affare (sperando però di non dover fronteggiare offerte last minute dal mercato estero).

PALERMO, ECCO L’AVVERSARIA IN COPPA ITALIA

In attesa poi dell’ufficialità di Brignoli (già in ritiro a Sappada) è tempo di tornare a lavorare sulle cessioni, ma in lista (forse) non c’è più Chochev: il bulgaro sta recuperando dall’infortunio ma soprattutto è stato “bloccato” da Zamparini, che in questo modo ha bloccato anche la trattativa con l’Atalanta per Pessina. In chiave portieri invece Alastra è in uscita, conteso da Casertana e Ternana.

SALVI: “PALERMO OCCASIONE D’ORO”

Continua, invece, la fase di studio per Nestorovski: il macedone vorrebbe la A ma c’è forte interesse dalla Turchia e dalla Premier League. Dawidowicz (trattativa in fase di stallo col Benfica) rimane il primo obiettivo viste le imminenti partenze in difesa di Struna (Werder Brema) e Rajkovic, pronto alla risoluzione visto l’ingaggio troppo alto. In stallo anche la cessione di Jajalo all’Aek Atene.

LEGGI ANCHE

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE

 


4 thoughts on “Mercato Palermo, Puscas e Haas: doppio colpo in arrivo. Chochev “bloccato”

  1. Arrivano ogni giorno ma non solo su stdionews su tutti i giornali e tv locali peccato che come ogni anno non arriva nessuno o i soliti 4 picciuttieddi sconosciuti gli anni passati dall’est oggi dall’Italia ma la sostanza non cambia mai !il vecchio non prende mai un giocatore esperto di qualità ma anche solo c regalare un sorriso a noi tifosi dopo 10 anni di amarezze!!!che schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *