Mercato, Dawidowicz vuole il Palermo. Rispoli “rischia” di restare

Dopo l’arrivo di Brignoli, il Palermo si concentra su nuovi obiettivi. Il portiere ex Benevento è il terzo “colpo” del mercato rosanero che ora si tuffa nuovamente nell’operazione cessioni ma soprattutto alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e l’attacco.

PALERMO, ECCO BRIGNOLI: IL PORTIERE È A SAPPADA

Il nome principale resta quello di George Puscas per il quale ormai c’è l’accordo con l’Inter per il trasferimento a titolo definitivo da 3 milioni di euro (ma resta da convincere il giocatore), mentre passi avanti sono stati fatti per Dawidowicz. Come riporta il Giornale di Sicilia, il polacco spinge per tornare al Palermo, nonostante l’interesse di Atalanta e Sampdoria ed il Benfica avrebbe abbassato le pretese a circa 2 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.

LUCARELLI: “PALERMO? FANNO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA MA…”

Chi “rischia” di restare è Andrea Rispoli: il Bologna ha ormai scelto Mattiello e per lui al momento non ci sono offerte di rilievo nonostante la volontà dichiarata di voler lasciare e le rassicurazioni di Zamparini in merito ad una sua cessione. Stallo anche per Jajalo con l’Aek Atene (troppa distanza tra domanda e offerta), mentre per Nestorovski si spera di tirare su il prezzo tra le varie pretendenti

DIRITTI TV: ACCORDO A UN PASSO FRA SKY E DAZN

Interesse per Marchizza e Di Noia (appena svincolato dal Bari) in difesa, mentre l’arrivo di Brignoli apre definitivamente la strada alla cessione di Alastra, richiesto da Casertana e Ternana. Foschi farà poi un nuovo tentativo con l’Atalanta per Pessina e lo svizzero Haas.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VICINO DI NOIA

ZAMPARINI: “IL PROPRIETARIO SONO IO”


2 thoughts on “Mercato, Dawidowicz vuole il Palermo. Rispoli “rischia” di restare

  1. resteranno molti dell’anno scorso – non tutti hanno mercato e questo è un male – ci sono attualmente + di 35 tesserati alla prima squadra – la difesa con i giovanni è esageratamente piena ma bisogna contare anche su qualcuno che i gol li fa li avanti e ad oggi questo manca a palermo –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *