GdS – Zamparini attende la sentenza e getta la maschera: “Subito la A”

“Zamparini a carte scoperte”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per aprire la propria pagina sportiva e riportare le parole di Maurizio Zamparini, giunto mercoledì sera nel ritiro di Sappada e protagonista di una lunga intervista alla stampa sulle ambizioni del Palermo, fra presente, conti in regola e un futuro ancora da decidere nelle aule di Tribunale.

MERCATO, DAWIDOWICZ VUOLE IL PALERMO. RISPOLI “RISCHIA” DI RESTARE

Come riporta Benedetto Giardina, quello del patron sembra proprio un gettare giù la maschera, pronto ad alzare nuovamente il tiro: “Abbiamo programmato la riduzione dei costi e di portare giovani, ma Foschi sta costruendo la squadra per andare in Serie A, mica per salvarci. E poi in Serie A cambierebbe lo scenario: non possiamo dar via giocatori che possono essere importanti in A. Il Parma? Non possono condannare Calaiò e dire che il Parma ha una reponsabilità oggettva. Se la giustizia funzionasse ancora, ci crederei”.

ZAMPARINI: “IL PROPRIETARIO SONO IO”

Tra i protagonisti del mercato ora c’è anche Rispoli, ieri nuovamente a colloquio con Foschi e Zamparini, che gli avrebbero fatto notare come in A cerchino profili più giovani del suo (come il caso Bologna-Mattiello). Zamparini si dichiara convinto poi della permanenza di Chochev e per ora tiene in standby il futuro di Struna, Rajkovic, Jajalo e Nestorovski.

LUCARELLI: “PALERMO? FANNO I PALADINI DELLA GIUSTIZIA MA…”

Intanto continua l’attesa per la sentenza del Tribunale Federale sul caso Parma: le richieste della Procura sono pesanti e da oggi ogni momento è buono per la pubblicazione del dispositivo, mentre dopo la pubblicazione delle motivazioni saranno messe a disposizione 48 ore per il ricorso in appello. Si rischia di arrivare alla presentazione dei calendari di A con una X da definire.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO BRIGNOLI: IL PORTIERE È A SAPPADA

PALERMO, VICINO DI NOIA

DIRITTI TV: ACCORDO A UN PASSO FRA SKY E DAZN

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *