Diritti tv: accordo a un passo fra Sky e Dazn per la Serie B e 3 match di A

L’accordo non è ancora ufficiale, ma è ormai a un passo. Dopo l’intesa con Mediaset Premium (QUI i dettagli), DAZN dovrebbe essere visibile anche attraverso la piattaforma Sky: restano solo da limare gli ultimi dettagli e da definire sul piano tecnico lo sbarco della piattaforma di Perform sulla tv satellitare.

MERCATO PALERMO: PUSCAS A UN PASSO

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, al momento sembra certo l’arrivo di DAZN almeno sulla piattaforma web SkyQ, dove si potrebbe rendere disponbile la piattaforma di Perform con uno sconto di 2 euro. Gli abbonati Sky pagherebbero 7,90 euro al mese in più (e non 9,90) per vedere tutta la Serie B e 3 partite di A (oltre alle 7 di Serie A già incluse nell’abbonamento Sky).

PALERMO, ZAMPARINI: “IL PROPRIETARIO SONO IO”

La trattativa per la ritrasmissione però prosegue e un annuncio ufficiale potrebbe arrivare già lunedì in occasione della presentazione del palinsesto di Sky Sport. DAZN è comunque disponibile al di fuori del decoder Sky e del digitale terrestre, quindi tramite Smart TV, tablet, PC, smartphone e altri device.

LEGGI ANCHE

BRIGNOLI: “MI MANDA VIVIANO”

MAZZOTTA: “PALERMO MERITA LA SERIE A”


1 thought on “Diritti tv: accordo a un passo fra Sky e Dazn per la Serie B e 3 match di A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *