Mercato Palermo: Puscas a un passo, si aspettano offerte per Nestorovski

La squadra sta cominciando a prendere forma partendo dalle fondamenta difensive. Gli acquisti di Salvi e Mazzotta sistemano le fasce e presto Brignoli affiancherà Pomini per blindare la porta rosanero. Ora Foschi deve cominciare a lavorare sugli altri reparti.

SZYMINSKI: “TEDINO DIVERSO DA UN ANNO FA”

Dopo l’arrivo di Alessandro Salvi, nelle prossime ore potrebbe giungere a Sappada anche Alberto Brignoli. Il portiere firmerà un contratto triennale e diventerà il nuovo numero uno rosanero. Il suo acquisto “libera” Alastra che andrà a giocare in Serie C, alla Casertana.

GDS – “NESSUN RISCHIO SULLE FIDEIUSSIONI”

George Puscas è a un passo. L’intesa con l’Inter è totale e il giocatore sembra essersi convinto. Anche il Verona si è interessato ma Foschi si è mosso in anticipo e può contare sull’accordo con i nerazzurri. Con questo acquisto si può pensare alla cessione di Nestorovski. Secondo il Giornale di Sicilia, però, la sua situazione si risolverà solo negli ultimi giorni di mercato. Torino e Bologna rimangono alla finestra, l’Atalanta si è defilata dopo l’acquisto di Zapata.

SALVI: “È UN GRANDE ONORE ESSERE AL PALERMO”

Con i bergamaschi si continuano a trattare Haas e Pessina; dopo la visita a Sappada, Foschi è diretto a Bergamo per chiudere la trattativa. In uscita c’è anche Rispoli; per lui è sempre forte l’interesse del Bologna. Non si sblocca la situazione di Jajalo. L’AEK Atene vorrebbe prenderlo in prestito, il Palermo lo vuole cedere a titolo definitivo. Si aspettano offerte per Chochev; il bulgaro, infatti, vorrebbe andare via.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *