Mercato Palermo, quasi fatta per Dall’Oglio: a breve la firma

Jacopo Dall’Oglio è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Palermo. Nelle ultime ore la trattativa con il Catania (già avviata da alcuni giorni) per il trasferimento del centrocampista ha subito un’accelerazione: l’affare è quasi fatto e a breve sono attese le firme. Il contratto dovrebbe avere valenza triennale.

Dopo i sondaggi di oltre una settimana fa, la trattativa ora sembra essere a una svolta e arrivano le prime conferme in tal senso: il giocatore ha ormai rescisso il contratto con il Catania e già entro la fine della settimana potrebbe arrivare l’ufficialità del trasferimento dal club etneo (che cerca così anche di capitalizzare viste le nuove difficoltà di carattere economico).

Dall’Oglio, mediano, ha 29 anni ed è nato a Milazzo, in provincia di Messina: nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Catania, ma vanta oltre 100 presenze in carriera in serie B. E il tecnico Giacomo Filippi conosce già Dall’Oglio, avendolo allenato (da vice di Boscaglia) al Brescia per due stagioni. Potrebbe rappresentare, insieme a Odjer, un’ottima alternativa a De Rose e Luperini, che sembrano al momento i i titolari.

LEGGI ANCHE

SERIE C: ECCO IL CALENDARIO DEL PALERMO IN CAMPIONATO

GLI ACCOPPIAMENTI DI COPPA ITALIA SERIE C

GHIRELLI: “ABOLIRE RIPESCAGGI E RIAMMISSIONI”


6 thoughts on “Mercato Palermo, quasi fatta per Dall’Oglio: a breve la firma

  1. Con Dall’Oglio si potrebbe giocare con il 3-5-2:
    Massolo
    Accardi-Lancini-Marconi
    Almici-Dall’oglio-De Rose-Luperini-Valente
    Fella-Brunori

  2. Ricordo che tutte le volte che ci hanno buttato fuori nessuno ci ha dato una mano
    Perché dovremmo aiutare il Catania?
    A loro non darei un centesimo men che meno adesso on la vergogna dell’iscrizione avvenuta non si sa. Come è nemmeno possono pagarsi il caffè al bar

  3. Se arriva davvero è un ottimo giocatore, sa fare tutto difendere attaccare e distribuire il gioco. Un grande colpo per il Palermo. Altro che alternativa. Con lui il Palermo migliora di molto.

  4. D’accordo con noi tifosi. Spero che Filippi uomo pratico non fossilizzi su un modulo . In C occorre essere pratici. Capisco che ha 5 mezze punte ma tutte si sono dimostrate…inutili. in solido centrocampo a tre non mi dispiacerebbe. Poi 2 attaccanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *