Mercato, caso Rolando Bianchi a Vercelli. E il Palermo…

Situazione bollente in casa Pro Vercelli, dove è scoppiato il caso Rolando Bianchi. L’attaccante, infatti, non stato convocato per la sfida della prima giornata di campionato contro il Frosinone, alimentando immediatamente le voci di mercato (Palermo compreso).

PALERMO – SPEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Tutto è nato dai dissapori tra l’attaccante ed il nuovo tecnico della Pro, Grassadonia, che non ha convocato sia Bianchi sia Vajushi e viene difeso anche dal presidente Massimo Secondo, che alla vigilia del match ha affermato: “Il valore di questi giocatori non si discute, ma prima di tutto c’è il progetto del nostro tecnico che deve amalgamare la squadra”.

Ormai i due giocatori sono fuori dal progetto tecnico e quindi pronti ad essere ceduti sul mercato: la Pro cerca un attaccante e Rolando Bianchi (che aveva firmato per 6 mesi alla Pro Vercelli con rinnovo in automatico in casa di salvezza) è in partenza.

FOTO – PALERMO, LA SQUADRA PRE… DILETTA

CORSPORT – TEDINO, EMOZIONE E RESPONSABILITÀ. ZAMPARINI…

Ipotesi Palermo? Quella di Rolando Bianchi era una voce circolata con insistenza, ma che non trova riscontro… per ora. Ma i contatti potrebbe iniziare già dopo il match d’esordio tra Palermo e Spezia: la proposta potrebbe essere quella di un contratto di un anno con opzione per il rinnovo in caso di promozione.

LEGGI ANCHE:

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

REPUBBLICA – PALERMO ANNO ZERO. IL FUTURO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *