Mercato Palermo: Rolando torna nel mirino, contatti con l’agente

Il Palermo si fa sotto per Rolando: la società rosanero sta lavorando per riportare l’esterno della Sampdoria in squadra. Rolando la scorsa stagione è stato uno dei giocatori migliori, dimostrandosi utilissimo sia per Tedino che, soprattutto, per il 4-4-2 di Stellone.

CAGLIARI-PALERMO: ECCO I CONVOCATI DI TEDINO

La Sampdoria non è stata convinta in ritiro dal giocatore e avrebbe deciso di lasciarlo partire, magari in prestito con opzione per il riscatto. Su Rolando, tuttavia, non c’è solo il Palermo, ma è stato registrato anche l’interesse del Livorno di Lucarelli.

Nel 4-3-1-2 schierato al momento da Tedino, è difficile inquadrare un ruolo per Rolando, ma l’allenatore del Palermo vorrebbe proprio lui per poter cambiare modulo a partita in corso, in caso ci fosse la necessità di passare ad una difesa a 3.

Foschi è in continuo contatto con gli agenti: la volontà del giocatore c’è, servirà trovare un accordo con la Sampdoria che non lascerà più partire Rolando in prestito secco come avvenuto la passata stagione. Ferrero vuole garanzie sulla cessione, la Samp accetterà solo prestiti con diritto o obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE:

CAGLIARI-PALERMO: I CONVOCATI DI MARAN

UMBERTO CALAIO’: “LE SENTENZE SI ACCETTANO, NON SI COMMENTANO”


3 thoughts on “Mercato Palermo: Rolando torna nel mirino, contatti con l’agente

  1. MAGARI PER IL 4 3 3 o il 4 2 3 1 prendilo se no lo vado a prenderlo io che sono vicino massimo 2 ore e sono a genova l’o imbarco per palermo forza palermo

  2. tutti ottimi centrocampisti o trequartisti, ma io non capisco perchè ormai da anni continuiamo a giocare senza un regista vero….
    è davvero un ruolo così obsoleto?
    Non posso crederci
    Direttore, mi illumini lei se può.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *