Mercato Palermo, rush finale con la Salernitana per Paulo Azzi

Giornata cruciale per conoscere il futuro di Paulo Azzi. L’esterno difensivo del Modena piace tanto al Palermo, che ha superato la concorrenza degli altri club di Serie B ma ora deve vedersela con la Salernitana.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Palermo e Salernitana sembrano aver definitivamente superato la concorrenza di altre società interessate come Cagliari e Frosinone. Ora il futuro del giocatore  dipenderà anche dalle formule che proporranno i due club ‘contendenti’.

I rosanero hanno avanzato un’offerta per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore. La Salernitana, invece, un prestito con obbligo di riscatto, soluzione che sembra più gradita dal Modena. Resta da capire però quali condizioni intenda porre la Salernitana rispetto a tale obbligo.

Le prossime ore saranno decisive per capire il futuro di Azzi, di sicuro non è una trattativa che si protrarrà troppo in là nel tempo. Il Palermo ha ‘liberato’ degli slot per gli over e vuole cominciare col botto il mercato in entrata.

LEGGI ANCHE

FLORIANO: “CARA PALERMO, MI HAI FATTO SENTIRE A CASA”

IL PALERMO FA ‘SPAZIO’, IN ARRIVO I NUOVI ACQUISTI


7 thoughts on “Mercato Palermo, rush finale con la Salernitana per Paulo Azzi

  1. Ogni sessione ha il suo tormentone. Non ho ben capito che debba sostituire Elia. Qualche articolo parla di Seck e Tutino . Ma sono due attaccanti puri . Si accenna allo spostamento di Di Mariano sulla fascia . Ma ce lo vedete Di Mariano a scorazzare su tutta la fascia ? Io no francamente. Vedremo.

  2. Io onestamente pensavo invece proprio a Di Mariano che scorazzasse sulla fascia ah ah ! Nel senso che tanto in fase realizzativa abbiamo visto i suoi limiti ma ha abbastanza dinamismo per fare il cursore e fare interdizione. A quel punto avrebbe senso puntare quindi a un profilo di secondo attaccante. Cosa che secondo me non è fatta per Di Mariano.

  3. Azzi ottimo giocatore, sa dribblare, crossare, scartare, segnare. Speriamo il City Group concluda al più presto l’affare.

  4. Si Fefe, vero. Solo che come esterno di un 352 io, ma chiaramente è un mio parere, ci vedrei piu n uomo di fatica , alla Elia , alla Rispoli. Certo , come realizzazione Di Mariano non è il massimo. Vedremo.

  5. Sala è più forte di Azzi. Questo Azzi ha 28 anni è solo quest’anno sta giocando in B. Sala invece ha oltre 100 presenze in serie B e ha 23 anni.
    Se non vuole venire non ci perderei tempo, ci sono altri esterni più bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *