Mercato Palermo: Samp forte su La Gumina. Frosinone e Chievo, idea Aleesami

Dopo il ricorso perso in sede di corte Sportiva d’appello, il mercato in uscita del Palermo potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore. Il nome caldo rimane quello di Antonino La Gumina, conteso da diverse squadre di Serie A e ormai al centro di un vero e proprio derby tra Sampdoria e Genoa, con i blucerchiati che però sarebbero in netto vantaggio.

SEQUESTRI PALERMO: IL COMUNICATO DELLA GUARDIA DI FINANZA

Come riporta Sky Sport, infatti, la Samp avrebbe messo sul piatto un’offerta importante per il palermitano, valutato intorno ai 10 milioni (da definire invece l’eventuale accordo sul futuro di Rolando, in bilico fra rientro alla base o rinnovo del prestito ai rosa). Il Genoa invece avrebbe nelle ultime ore virato le proprie attenzioni su Alberto Cerri, attaccante della nazionale Under 21 di proprietà della Juventus e nell’ultimo anno centravanti del Perugia (19 gol e 12 assist in 36 partite, coppa Italia compresa).

FROSINONE – PALERMO: LE MOTIVAZIONI DEL RIGETTO DEL RICORSO

Oltre alle ipotesi sul futuro di Coronado (sondato dalla Spal), c’è anche ora una dimostrazione di interesse per Aleesami da parte del Frosinone, che lo ha avuto come avversario proprio nella recente e controversa finale playoff. Il norvegese sarebbe nei progetti ciociari il rinforzo per la fascia sinistra, ma il club frusinate dovrà superare la concorrenza del Chievo.

LEGGI ANCHE

“GIAMMARVA NEL MIRINO”: GLI STRATAGEMMI DI ZAMPARINI E LA FUGA DI NOTIZIE”

GAZZETTA – LA PENNA CONFERMA IL REFERTO

GDS – LE INTERCETTAZIONI CON BAIGUERA E LE DIMISSIONI “SOSPETTE”

MICCICHÉ INTERESSATO AL PALERMO? “SMENTISCO CATEGORICAMENTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *