Palermo tra Valdifiori, Mastalli e Crescenzi. Biasci in prestito?

Secondo il quotidiano La Sicilia, il mercato del Palermo prosegue e sarebbero state avviate le trattative per gli ingaggi di alcuni calciatori che completerebbero l’organico di Baldini per la rincorsa al Bari primo.

Dopo il ritorno di Felici la priorità rimane sempre quella di liberare slot, intanto il club rosanero starebbe studiando i giusti movimenti da attuare. Va scomparendo la pista che porta a Lorenzo Lollo del Bari, però – secondo alcune indiscrezioni riportate dal giornale -, Mirko Valdifiori, conteso dall’Avellino, sarebbe interessato a vestire il rosanero.

Inoltre, è stato sondato il terreno per il centrocampista irpino, in odore di addio, Alessandro Mastalli e torna in auge il nome del difensore del Como Luca Crescenzi, già apprezzato in estate e da contendere con Renate, Viterbese e Fermana. Sarebbe sempre più insistente il pressing su Tommaso Biasci del Padova, già allenato in passato da Baldini: arriverebbe con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LISTA AL COMPLETO E MERCATO AL PALO: LA PRIORITA’ E ‘ CEDERE


16 thoughts on “Palermo tra Valdifiori, Mastalli e Crescenzi. Biasci in prestito?

  1. come si evince dall’articolo, stiamo parlando di movimenti preliminari che non avranno nessuna consistenza se non riescono prima a piazzare qualche giocatore in uscita; ovviamente stadionews, come tutte le testate, deve pur scrivere qualcosa, ma mi preoccupa che non ci sia nessuna notizia per i giocatori in uscita; evidentemente non si muove foglia, quindi l’unico dato reale è che siamo a mare

  2. AGGIUNDEREI ESATTAMENTE COME LO SCORSO ANNO , LA GENTE NON VA ALLO STADIO PERCHE’ NON C’E’ UNA SOCIETA’ AMBIZIOSA, MANCA UN PROGETTO VINCENTE TUTTI SAPPIAMO BENISSIMO CHE LA B CON QUESTA DIRIGENZA ‘ SENZA MEZZI ECONIMICI E’ IRREALIZZABILE.

    1. Se la gente non va allo stadio perché non c’è la certezza della B sono contento di andare allo stadio…per tutti gli altri annoiati e viziati tifate pure Inter, Milan e Juve…il tifo è un’altra cosa! Forza Palermo noi ci crediamo ancora!

  3. Comunque della cessione non se ne parla più, voci di corridoio davano approvazione del bilancio il 27 dicembre 2021 e il 28 cessione.
    Ma quanti gol prenderà il Palermo con il modulo di Baldini ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *