Palermo, lista al completo e mercato al palo: la priorità è cedere

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo al momento è al completo. Prima di acquistare, dovrà quindi vendere. Con l’arrivo di Mattia Felici il club di viale del Fante ha completato l’organico dei 24 calciatori + 1 necessari per la stagione. Per il momento quindi niente entrate: prima saranno necessarie le uscite per liberare degli slot. Lo riporta Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia.

Inoltre, Baldini ha potuto “provare” la squadra soltanto per quattro giorni: difficile valutare le necessità della formazione a causa del focolaio che sta tenendo fermi 20 giocatori.

Un mercato che avrebbe dovuto vedere il Palermo alla ricerca di innesti per proseguire la caccia al Bari“, scrive il quotidiano. Rimane sempre l’obiettivo “regista”. Prima dello stop del campionato la società ha valutato soprattutto i nomi di Lollo del Bari e Nardi della Cremonese ma, al momento, il tutto si è risolto in un nulla di fatto.

Bisognerà cedere, quindi, ma Marong e Peretti potrebbero non essere appetibili in Serie C. Somma invece è stato rivalutato dal tecnico dopo essere stato messo fuori rosa: anche per lui potrebbe non esserci mercato e potrebbe rimanere in squadra a meno che i procuratori non trovino soluzioni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, 24 POSITIVI AL COVID NEL GRUPPO SQUADRA


14 thoughts on “Palermo, lista al completo e mercato al palo: la priorità è cedere

  1. Questa gente non ha mercato sono degli scarti a chi vuoi che interessino. Questo quando le rose non sono di valore. L unica possibilità è la rescissione dei contratti.
    Altrimenti è darsi le mazzate nei genitori.

    1. Mi sbaglierò, ma sono convinto che Somma in serie C può ancora fare la differenza, se solo Baldini riuscisse a recuperarlo…

  2. Sperduti…Sperduti…
    Quello che non abbiamo mai visto in faccia, figuriamoci vederlo giocare. Il pacco più pacco nella storia dei pacchi.

  3. In C non si vende. Si rescinde e si regala l’elemento non gradito. Lo sanno tutti le società che partecipano a questa palude di campionato. Detto questo Baldini metta in campo le sue idee e quelli che ritiene siano degni di giocare. Il bari ormai è andato per cui ci troviamo allo stesso punto dell’anno scorso , punto in più punto in meno.

  4. Per quanto riguarda la società Mirri si dia da fare e cerchi la soluzione, sempre che ce ne sia una . Siamo al punto di prima: lui dice di voler cedere perché ha esaurito le risorse ma nessuno pare interessato. Sembra riascoltare le parole di Zamparini prima del crollo. Speriamo in un un’epilogo diverso.

  5. Infatti, questo succede quando si fanno tante scommesse sbagliate su giocatori che in realtà non sono di categoria. Valli a piazzare poi.

  6. Solo nel Palermo ce questo discorso dei posti liberi? Il bari ha 29 giocatori, il catania 28, il monopoli 27, il taranto 28 ecc ecc

  7. Marong è più forte di lancini, peretti, somma, marconi, crivello e perrotta messi assieme!
    Uno dei pochi da tenere lo cedono? ah ah ah
    In questa squadra andrebbero tenuti solo odjer, accardi, marong, doda, massolo, valente e pochissimi altri. Gli altri tutti via!!!!

  8. Marong lo puoi piazzare in prestito gratuito presso una squadra di D che punta alla promozione … Tipo l’Acireale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *