Roma, Dzeko e Emerson via? Monchi: “Non è una smobilitazione”

No alla smobilitazione. Questo il parere del ds della Roma, Monchi, che in apertura di conferenza stampa della vigilia di campionato commenta le voci sui possibili addii di Emerson Palmieri e Edin Dzeko, che potrebbero essere ceduti al Chelsea.

SERIE A, 21a GIORNATA. PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Il parere di Monchi su un ipotetico indebolimento e smobilitazione è chiaro: “Ho letto addirittura che staremmo vendendo calciatori a loro insaputa. Questa descrizione è però lontana dalla realtà, non è una colpa avere giocatori forti che interessano ad altri club. Quando arrivano delle offerte è mio dovere valutarle“.

MERCATO PALERMO: NUOVO SUMMIT LUPO – ZAMPARINI. CALAIÒ…

Per Emerson Palmieri ed il bosniaco al momento l’offerta è di circa 50 milioni più il prestito di Batshuayi (la Roma ne chiede 65 complessivi, ma il Chelsea sarebbe pronto a venire incontro alle richieste dei giallorossi fin da subito per non correre il rischio di un possibile blocco del mercato in estate da parte della Fifa).

ZAMPARINI IN AZIONE: VISITA ALLA SQUADRA IN RITIRO

Monchi aggiunge: “Come a Siviglia; anche qui cerco di prendere le decisioni più giuste, ma voglio essere chiaro una volta per tutte: non andiamo a caccia di offerte in giro per il mondo, non voglio ridimensionare la squadra. Vogliamo rinforzarla, non pensiate che stiamo dormendo”.

LEGGI ANCHE

TEDINO POP: “RICONQUISTEREMO I TIFOSI. ZAMPARINI CONTENTO? CHIEDETE A LUI”

FOSCHI: “IL PALERMO PUÒ FARCELA. MA IL MERCATO É IMPAZZITO”

CORSPORT – TRAJKOVSKI E NESTOROVSKI: “A NOI NON PIACE PERDERE… “


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *