Mercato, Rulli attende il Napoli. Ma la Real Sociedad..

Stallo. Si può descrive così il mercato del Napoli, che insegue da giorni Geronimo Rulli. La trattativa si sta rivelando però più difficoltosa del previsto e la Real Sociedad è intenzionata a fare muro per il portiere argentino.

MERCATO JUVENTUS: SPUNTA CARVALHO

Il club di San Sebastian rispedisce al mittente le voci di mercato ed il presidente Aperibbay gela i partenopei: “So dell’interesse per il giocatore, ma il Napoli non ci ha mai presentato un’offerta. Non ci ha mai chiamato nessuno”.

Parole che smentiscono anche quanto detto da Rulli al Mundo Deportivo pochi giorni fa: “So dell’interesse del Napoli. Mi inorgoglisce molto perché si tratta di un club prestigioso che disputa la Champions. So che hanno presentato un’offerta e lo sa anche il presidente della Real Sociedad”.

Al momento Giuntoli ha trovato l’accordo con l’agente del portiere classe 1992, mentre altissima è la richiesta del club basco: la Real Sociedad chiede 22 milioni (per far fronte anche al 30% sulla rivendita al favore del Manchester City, titolare di un diritto di recompra), mentre il Napoli non intende andare oltre i 15 milioni.

Nel frattempo il Napoli parla con il City anche per l’esterno mancino Aleksandr Zinchenko, ucraino classe ’96, in prestito al PSV. L’obiettivo è strappare un affare a basso costo (prestito con diritto di riscatto) per sostituire il partente Giaccherini, destinato allo Sparta Praga. In attesa che si sblocchi l’affare Rulli….


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *