Mercato Juventus, non solo Keita: obiettivo Carvalho

Grande fermento attorno al mercato della Juventus, che dopo Bernardeschi punta a completare definitivamente la rosa. Obiettivi prioritari sono un centrocampo e un giocatore d’attacco, tra nomi seguiti da tempo e nuovi profili all’attenzione di Beppe Marotta.

SABATINI: “PALLOTTA PARLA IN STATO CONFUSIONALE”

Il nuovo nome cercato dai bianconeri, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di William Carvalho: il 25enne centrocampista dello Sporting Lisbona sarebbe molto vicino all’Arsenal, ma non si esclude un inserimento dei bianconeri.

Del resto la priorità della Juventus sul mercato è il centrocampista, di qualità ma possibilmente con esperienze: i nomi sono quelli  di Leon Goretzka, 22 anni Schalke 04, Grzegorz Krychowia  (Psg), ma i grandi obiettivi restano Blaise Matuidi ed Emre Can, quest’ultimo però dichiarato incedibile dal Liverpool.

BERNARDESCHI: “LA 10 DEVO MERITARMELA”

In attacco invece il nome caldo è sempre quello di Keita: i bianconeri hanno ammesso offerto tra i 15-18 milioni entrando in piena contesa con l’Inter, mentre Lotito pregusta già l’asta. “Non è vero nulla, lo fanno apposta a far uscire queste notizie”, afferma il patron della Lazio, ma la strada è segnata. E se Il Barcellona tentasse l’assalto a Dybala, la Juve potrebbe rompere gli indugi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *