Mercato Serie C: Sounas al Catanzaro. Iemmello, asta con l’Avellino

Prosegue il mercato di Serie C con le avversarie del Palermo pronte a mettere a segno qualche colpo importante per il prosieguo del campionato. Una di queste è il Catanzaro che – secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia – avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista Sounas del Perugia.

E non solo. I giallorossi starebbero puntando anche Iemmello del Frosinone, ma per arrivare all’attaccante bisognerà superare la concorrenza dell’Avellino. I biancoverdi hanno D’Angelo, Aloi e Plescia in uscita. E con il ritorno di Gagliano al Cagliari servirà un attaccante.

L’alternativa a Iemmello sarebbe Bianchimano (Perugia). Il Foggia vuole Russini del Catania e spera nel ritorno di Galano del Pescara. La Turris acquista Zanca, svincolato, che l’hanno scorso militava nel potenza. Il Bari punta a sfoltire l’organico: De Risio è stato ceduto in prestito al Pescara.

Rimangono da piazzare Andreoni, Semenzato, Bolzoni, Lollo e uno tra Citro e Simeri. Il Potenza ufficializza Dkidak e Zampano, la Fidelis Andria Urso, Messina e Riggio. Infine la Paganese che ha preso Martorelli.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PIU’ GRANDE CLUSTER D’ITALIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *