Mercato Serie A: Inter su Florenzi. Donnarumma verso il Chelsea?

Il calciomercato entra nel vivo e dopo i primi grandi colpi con Javier Pastore alla Roma e Radja Nainggolan all’Inter, è pronto a riservare altre sorprese. I nerazzurri sono scatenati: a breve arriverà l’ufficialità dell’acquisto di Politano dal Sassuolo ma nel frattempo si tratta per Alessandro Florenzi. L’Inter (che segue anche Vrsaljko) offre un milione di ingaggio in più rispetto all’offerta di rinnovo proposta dalla Roma. Spetterà al giocatore prendere una decisione nei prossimi giorni.

CHIFFI E LA PENNA PROMOSSI IN CAN A

Il Milan, invece, escluso dall’Europa League ed alle prese con trattative di cessione della società, ha necessità di fare cassa. Il prezzo pregiato è senza dubbio Donnarumma per il quale non ci sono state ancora offerte concrete. La più accreditata ad aggiudicarsi il portiere della Nazionale, ad oggi, è il Chelsea.

IL CHIEVO RISCHIA LA RETROCESSIONE

La Juventus, dopo il colpo Cancelo, sogna Milinkovic-Savic. La trattativa con la Lazio (che chiede addirittura 120 milioni) è complicata ma i bianconeri proveranno ad assottigiliare le distanze nei prossimi giorni. Lazio che, intanto, ha ufficializzato l’arrivo del trequartista del Salisburgo, Valon Berisha. Un mercato, dunque, che entra sempre più nel vivo e che ci regalerà sicuramente altri colpi molto interessanti.

LEGGI ANCHE:

LUGARESI: “FOSCHI MANCA AL CESENA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *