Lugaresi: “Foschi manca al Cesena. Palermo? L’anno prossimo di nuovo contro”

Parla Giorgio Lugaresi. Nonostante i gravi problemi finanziari che hanno portato il club sull’orlo del fallimento, il presidente del Cesena si dice convinto delle possibilità di giocare la serie B anche il prossimo anno e dunque di ritrovare il Palermo e Rino Foschi come avversari.

CESENA, SLITTA L’UDIENZA PER IL COMMISSARIAMENTO

Intervistato da Tuttomercatoweb dice: “Le difficoltà finanziarie sono note a tutti, il piano di ristrutturazione non è ancora ultimato. Ma se tutto andrà come sembra il prossimo anno giocheremo contro il Palermo. Quindi in Serie B. I commercialisti dicono di stare sereno e sto sereno. I tempi ora sono abbastanza dilatati. Entro il 20 luglio avremo una risposta”.

ZAMPARINI IN TRATTATIVA PER LA CESSIONE: I DETTAGLI

E su Foschi dice: “Manca immensamente. Per noi é stato fondamentale. Al di là dell’amicizia profonda e il bene che ci vogliamo è un uomo di grande intelligenza. Con lui siamo andati in Serie A, ha fatto cose straordinarie. Il prossimo ds? È indietro nella scaletta delle priorità. Avevamo individuato un profilo che ci piaceva, ma a noi piace anche dare delle certezze. A volte abbiamo lanciato anche dei giovani”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – COSA RISCHIA IL PALERMO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *