Cessione Palermo, Zamparini tratta ma non vuole svendere

Zamparini e la cessione del Palermo. Per i tifosi rosanero un vero e proprio tormentone che però potrebbe avere sviluppi nelle prossime settimane: il patron mantiene vivi infatti diversi contatti con diverse cordate estere interessate ad investire. Zamparini vorrebbe chiudere in tempi brevi e senza svendere il club, ma le trattative non sono ancora in fase avanzata e l’inchiesta penale pesa non poco nei contatti coi potenziali acquirenti.

ENNESIMO SFOGO DI ZAMPARINI: “CARI GIORNALI…”

In prima fila c’è una cordata americana, il cui ultimo incontro con il patron rosanero è avvenuto tre giorni fa: c’è stato uno scambio di documenti contabili e gli interlocutori vorrebbero trattare al ribasso la valutazione del club vista la mancata promozione, anche se ancora non si è entrati nel vivo della trattativa. Lo stesso si può dire per una cordata svizzera, anch’essa fortemente interessata ma anche in questo caso i contatti sono in fase iniziale.

INCHIESTA PALERMO, C’E’ UNA TALPA IN PROCURA?

A defilarsi presto è stata invece una cordata tedesca, che avrebbe lasciato quasi subito il tavolo delle trattative dopo che Zamparini avrebbe fatto una valutazione del club da 50 milioni (cifra che li avrebbe sostanzialmente “messi in fuga”). Da valutare poi l’indiscrezione riguardante un potenziale cordata guidata dall’ex amministratore delegato rosanero Rinaldo Sagramola, che avrebbe chiesto alcuni documenti per sondare il terreno.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO TARDIVO? MIGLIORE AVEVA GIA’ UN ACCORDO CON…

ZAULI: “FOSCHI UNA GARANZIA. MA IL PALERMO…”

GDS – FOSCHI TORNA E “PIAZZA I BIG”

LO FASO, IL RITORNO: “SPERO DI RESTARE”