Mercato, il Frosinone vuole anche Rispoli. Nestorovski: c’è l’Everton

Mercato rosanero in uscita in continua evoluzione. Foschi è ormai di fatto alla guida dell’area sportiva del Palermo e lavora per definire le cessioni in casa rosanero: La Gumina è ormai a un passo dalla Sampdoria, ma si va delineando anche il destino di altri giocatori sulla lista dei partenti.

INCHIESTA PALERMO, C’E’ UNA TALPA IN PROCURA?

Scenari più chiari, ad esempio, per Andrea Rispoli che come la scorsa estate chiederà la cessione e per il quale si è fatto vivo il Frosinone (sulle tracce anche di Aleesami): come riporta il Giornale di Sicilia, i due esterni sarebbero i rinforzi messi nel mirino dai ciociari proprio durante la recente e controversa finale playoff, vista anche la probabile valutazione al ribasso fatta dai rosanero.

MERCATO PALERMO TARDIVO? MIGLIORE AVEVA GIA’ UN ACCORDO CON…

Futuro delineato anche per Ilija Nestorovski (troppo alto il suo ingaggio per le disponibilità del Palermo), diretto in Premier League e cercato dall’Everton, che ora potrebbe ingaggiarlo per completare il parco attaccanti in vista della prossima stagione. Concrete le chance di chiudere anche per la cessione di Jajalo al Tolosa, pronto ad accontentare la richiesta del Palermo (2,5 milioni).

LEGGI ANCHE

ZAULI: “FOSCHI UNA GARANZIA. MA IL PALERMO…”

GDS – FOSCHI TORNA E “PIAZZA I BIG”

LO FASO, IL RITORNO: “SPERO DI RESTARE”

SERIE B IN STREAMING SU DAZN PER IL PROSSIMO TRIENNIO


4 thoughts on “Mercato, il Frosinone vuole anche Rispoli. Nestorovski: c’è l’Everton

  1. Non dispiace che vadano via tutti questi “campioni” che non sono stati capaci di ottenere una agevole promozione, dispiace il fatto che non ci sarà – tranne qualche giovane di belle (belle?) speranze – nessuno a rimpiazzarli

  2. proprio al frosinone… da una parte si fanno causa dall’altra fanno business assieme. ancora c’è chi ci crede ai litigi nel calcio…

  3. Mi il Frosinone li vuole tutti non facciamo che c’è aria di pasta con le sarde e il vecchio da buon commerciante si sta tranquillo e felice!!ho questa terribile sensazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *