GdS – Foschi torna e “piazza i big”. Pronto un posto nel Cda del Palermo

“Foschi piazza i big”. Da tempo l’ex ds del Cesena lavora sotto traccia per Zamparini ma come scrive oggi il Giornale di Sicilia a breve ci sarà anche l’ufficialità del suo ritorno a Palermo. Oggi (30 giugno) l’ultimo giorno di contratto con il Cesena, poi da domani ogni momento sarà buono per l’annuncio ufficiale: Valoti sarà esonerato dal ruolo di ds e Foschi dovrebbe ricoprire persino un ruolo nel consiglio di amministrazione.

ZAULI: “FOSCHI UNA GARANZIA. MA IL PALERMO…”

Foschi ritorna, Tedino inconterà Zamparini nella prossima settimana (in caso di chiamata il tecnico dovrebbe accettare – Stellone è da considerarsi già in uscita) e il piano delle cessioni è già fatto: “Il quadro è pressoché completo”. Come scrive Benedetto Giardina, Foschi del resto è “l’uomo delle plusvalenze” e l’esodo dovrebbe partire già nelle prossime ore al fine di garantire i fondi necessari a far “sopravvivere” il Palermo almeno un’altra stagione in Serie B, ma rimane comunque alto il rischio di arrivare al ritiro di Sappada con un Palermo ancora incompleto e tutto da definire.

LO FASO, IL RITORNO: “SPERO DI RESTARE”

La lista delle cessioni parte da La Gumina (vicino l’accordo con la Samp), poi sarà il tempo di Jajalo, Struna e Nestorovski (andranno all’estero), mentre altri tre giocatori dovrebbero mettersi nella corsia d’uscita a breve. Foschi lavora però anche sul fronte rinforzi e prova a mettere le mani su Migliore: il quotidiano riporta che c’è l’accordo con il Genoa, ma il giocatore avrebbe dato ormai la sua parola alla Cremonese.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, C’È L’ACCORDO CON MIGLIORE

ZAMPARINI: “MAI TOLTI SOLDI AL PALERMO”

SERIE B IN STREAMING SU DAZN PER IL PROSSIMO TRIENNIO


2 thoughts on “GdS – Foschi torna e “piazza i big”. Pronto un posto nel Cda del Palermo

  1. PRATICAMENTE, INVECE CHE DA UN DIRETTORE SPORTIVO, PARTIAMO DA UN LIQUIDATORE… O TAGLIATORE DI TESTE CHE DIR SI VOGLIA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *