Mercato Palermo, sfuma Migliore? Aveva già l’accordo con la Cremonese

Sembrava praticamente fatta per il primo colpo in entrata del Palermo, ma nelle ultime ore sembra esserci meno ottimismo sulla riuscita dell’affare Genoa – Palermo per Francesco Migliore. I rosa hanno tentato di inserirsi in extremis nelle trattative, strappando l’accordo con il club ligure per la cessione, ma questo potrebbe non bastare. L’inserimento potrebbe essere stato tardivo.

ZAULI: “FOSCHI UNA GARANZIA. MA IL PALERMO…”

Come riporta il Giornale di Sicilia, Migliore (laterale sinistro di grande esperienza in Serie B) aveva già un accordo con la Cremonese, convinta di poter chiudere l’operazione entro lunedì prima dell’inserimento del Palermo. Rispettare o meno tale accordo? La decisione spetta al giocatore, ma il suo arrivo in rosanero sembra complicarsi.

LEGGI ANCHE

GDS – FOSCHI TORNA E “PIAZZA I BIG”

LO FASO, IL RITORNO: “SPERO DI RESTARE”

SERIE B IN STREAMING SU DAZN PER IL PROSSIMO TRIENNIO


1 thought on “Mercato Palermo, sfuma Migliore? Aveva già l’accordo con la Cremonese

  1. Questo non so chi sia e non mi interessa nemmeno ma come sempre neanche il tempo di iniziare e gia’siamo al ridicolo come sempre come tutti i mercati del vecchio antipatico friulano!mi spiace solo che foschi che ha sempre dichiarato di amare Palermo presto il fianco a questa ulteriore operazione di smantellamento è squallidissimo tutto!il Parma indagato primo anno di A senza plusvalenze ha preso biabiny e sta facendo uno squadrone e lui a noi ci regalava balogh x far la A!!!!imperdonabile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *