Diritti tv Serie B a Perform: partite in streaming sull’app Dazn

I diritti tv per la Serie B nel trienno 2018-2021 se li aggiudica Perform per 22 milioni di euro più bonus. Oltre alle tre partite di Serie A, dunque, anche il campionato cadetto sarà trasmesso su Internet in streaming.

TUTTE LE INFO SU DAZN

Perform metterà a disposizione l’app Dazn, alla quale sarà possibile abbonarsi. La pagina Facebook ufficiale dell’applicazione ha cominciato a promuovere l’offerta per l’abbonamento che costerà 9,99 euro al mese. L’anticipo del venerdì sera, invece, sarà trasmesso anche in chiaro, da Mediaset o Rai; l’assegnazione avverrà nel primo periodo di luglio. La Lega B, nel complesso, supererà i 22 milioni a stagione incassati nell’ultimo triennio.

JAJALO-TOLOSA? L’ACCORDO SEMBRA AD UN PASSO

Niente Sky, quindi: ora l’azienda tratterà con Perform per trasmettere i suoi canali all’interno dell’offerta satellitare, così da poter completare il pacchetto Serie A e trasmettere anche la B.

ALEESAMI IN VENDITA: C’É ANCHE IL TORINO

Questo il commento di Mauro Balata, presidente della Lega B: “Abbiamo deliberato l’aggiudicazione delle dirette a pagamento a Perform per 22 milioni di euro netti, più 4 di contributo alle spese per il segnale, più alcuni bonus legati al superamento degli abbonati e di fatturato. Dal pacchetto originario abbiamo estrapolato le dirette in chiaro dell’anticipo e su questo stiamo procedendo a trattativa privata con Rai e RTI (Mediaset ndr.), contiamo di chiudere entro la fine della settimana e migliorare del 25-30% sullo scorso triennio che era fermo a 22 lordi. I club sono soddisfatti, approvato quasi all’unanimità a eccezion fatta del Perugia”.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “MAI TOLTI SOLDI AL PALERMO”

IL PROFILO DI FRANCESCO MIGLIORE


1 thought on “Diritti tv Serie B a Perform: partite in streaming sull’app Dazn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *