Mercato Serie A: Monchi tratta Suso con il Milan. Castillejo per sostituirlo

La Roma è ancora alla ricerca di un’ala destra che possa completare il reparto offensivo. Sfumato Malcom (andato al Barcellona) e viste le difficoltà per arrivare a Berardi del Sassuolo e Neres dell’Ajax, Monchi ha deciso di sferrare un ulteriore attacco per Suso del Milan. L’accordo di massima con il giocatore c’è, resta da convincere il club rossonero.

HAPOEL-ATALANTA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

L’esterno offensivo spagnolo è un punto fermo per Gattuso, che lo ritiene il giocatore più importante della rosa. Proprio oggi l’agente di Suso, Alessandro Lucci è stato avvistato a Trigoria, non un dettaglio di poco conto. Sicuramente sarà difficile che il Milan si privi di Suso a pochi giorni dalla fine del mercato, ma ciò spiegherebbe il perchè del sondaggio di Leonardo per Samu Castillejo, classe 1995, del Villareal.

Il giocatore del club spagnolo è un esterno destro, proprio come Suso e potrebbe esserne il sostituto. Castillejo ha una valutazione di circa 20 milioni di euro che il Milam abbasserebbe, inserendo Bacca nella trattativa. Leonardo spera di poter arrivare a circa 5 o 10 milioni per il suo cartellino, offrendo proprio il colombiano come contropartita tecnica.

Qualora si definisse questo affare, per il neo dirigente rossonero non sarebbe difficile accettare la proposta della Roma, che si aggira sui 30 milioni di euro e realizzare una notevole plusvalenza. Proprio questi soldi, potrebbero essere reinvestiti per chiudere definitivamente l’affare Bakayoko, il centrocampista del Chelsea è a un passo dal Milan.

LEGGI ANCHE:

CASO PARMA: CONCLUSO IL PROCESSO D’APPELLO, SENTENZA ATTESA PER OGGI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *