Merkaj: “Al Barbera non sarà una gara difficile, passeremo il turno”

Silvio Merkaj, attaccante dell’Entella, ha commentato la prestazione della sua squadra contro il Palermo di Silvio Baldini: partita che i rosanero hanno vinto per 2-1 in trasferta.

È stata una partita ad alta intensità da parte di tutte e due le squadre – ha esordit –  noi abbiamo avuto diverse occasioni, in particolare una nel primo tempo con Morosini. I primi cinque minuti del secondo tempo loro hanno segnato su calcio d’angolo e dopo su un rigore molto dubbio. Poi abbiamo accorciato le distanze”.

Poi aggiunge: Questa sfida contro il Palermo non era difficile e non lo sarà neanche quella di ritorno. Sono convinto che riusciremo a fare una grande partita e a superare il turno”.

Sui tifosi che hanno riempito il “Comunale” di Chiavari: “Siamo contentissimi della risposta del pubblico. L’aspettavamo molto prima, però meglio tardi che mai, ci hanno dato una grossa spinta”.

LEGGI ANCHE

ENTELLA – PALERMO 1 – 2, LE PAGELLE


35 thoughts on “Merkaj: “Al Barbera non sarà una gara difficile, passeremo il turno”

  1. Appena vedrai trentacinquemila spettatori ti farai di sopra e chiederai terrorizzato di rientrare negli spogliatoi, stupido.

  2. Ma lasciateli parlare, il campo darà torto o ragione, spetta ad i nostri smentirlo . Come oggi Delli carri che ha detto che la finale sarà Padova- Catanzaro, capisci subito che c’è troppa gente che parla e non sa di cosa

  3. E’ un commento farneticante quella del giocatore ligure.Mi viene da ridere,tutto esaurito a Chiavari,5000 persone,e a Palermo già siete 1 a 0 negli spogliatoi…con 35.000 spettatori.

  4. Evidentemente questo calciatore straniero non ha ancora ha molta familiarità con la nostra lingua e confonde il bianco con il nero… O forse ricorda il sogno fatto nella nottata post partita …

  5. ma scusate cosa dovrebbero dire i giocatori dell’entella?
    Andiamo a palermo in gita?
    Il Palermo merita di passare il turno?
    Faremo vincere il Palermo?
    Ma poi a molti tifosi da tastiera da cosa deriva questa sicurezza di vincere?
    Certuni sono convinti di avere vinto il campionato e di essere in B.
    Quello di cui si accusavano gli strisciati (arroganza, sicumera, certezza di vincere, superbia) si sta impadronendo di una parte della tifoseria….che tristezza

      1. Nulla è ancora fatto!!! …..ma non si può non replicare ad un commento “questa sfida contro il Palermo non era difficile e non lo sarà neanche quella di ritorno.”

      1. Mai scritto che non saremmo arrivati ai play off. Ho scritto che i play off erano una perdita di tempo inutile. E che se si voleva andare in B ci si doveva pensare all’inizio vincendo il campionato e non perdendo punti a fissa contro squadre di bassa classifica.
        Lo penso ancora ora, ma davvero spero di essere smentito dalla promozione del Palermo in B tramite i play off. Spero ma non credo. E mi dispiace che si sta creando troppa illusione, troppe aspettative…
        e rimango convinto che lo stadio pieno porta male e fa giocare male i giocatori a cui tremano le gambe perchè sentono la pressione addosso, i mugugni degli occasionali al minimo errore

    1. perdinami se mi intrometto …il problema non sta sul fatto che la palla è rotonda e pertanto tutto è possibile ma sulla dichierazione che sarà una partita facile mi sembra una dichiarazione alquanto delirante fermo restando che tutto può succedere
      Angelo

    2. Ma tu leggi il virgolettato? Una cosa è dire “andiamo per vincere” (per come è giusto che pensino), ben altro è dire “sarà una gara non difficile” (cioè facile). Ma convinto lui e convinto tu… Per il Palermo ovviamente non sarà una passeggiata e nessuno è certissimo che si vada in serie B. L’unica cosa certa è che la squadra sinora ha ben giocato ed ha ottenuto sinora ottimi risultati e merita l’appoggio ed il sostegno dei propri tifosi. Se invece dovessimo pensarla come te (con negatività e non credendoci), allora non avrebbe senso partecipare ad alcun campionato (mentalmente già perso in partenza).

  6. Ci vuole coraggio a sparare certe minchiate, dice che il Palermo ha segnato solo su angolo e rigore… lui che ha segnato a culo su un angolo deviato non lo dice?

  7. Che al Palermo per adesso sta girando tutto bene non c’e’ dubbio …..Baldini sta avendo fortuna e lo ha ammesso lui stesso. ……ma la fortuna aiuta gli audaci e speriamo ci accompagni fino alla fine

    1. La fortuna non è mai casuale, molto spesso è ricercata oppure non ti succederà mai di essere baciato dalla Dea bendata. Chi non risica………

  8. Ha ragione lui! Inoltre la terra è piatta, gli alieni sono sbarcati ieri, il Covid 19 non esiste, e la Russia non ha invaso l’Ucraina

  9. Fattele più piccole!
    Sembrano le parole di uno che ha portato a casa il risultato, una gara facile e hai preso 2 pere a casa tua…
    Un po di umiltà “calciatorino”, per noi la B è un gradino per la risalita, per voi un sogno mai raggiunto, tu stai incontrando una Big e noi una squadretta, quindi calmati il sangue e anziché muovere la bocca muovi le gambe e impara a giocare a pallone… Partita facile e hai portato a casa 2 papagne, fosse stata difficile ne portavi a casa 6? Ti aspettiamo al Barbera, e a meno che tu non metta in tasca minimo una doppietta, sarà la conferma che sei più un pagliaccio che un calciatore. Ah….per la cronaca, siete la squadra che ci preoccupa meno, 11 ballerine…..

  10. voglio spezzare una lancia in favore di questo giocatore per le dichiarazioni fatte, purtroppo durante la gara e’ stato colpito da una pallonata in testa si vede anche dai suoi occhi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *