Messina, previsto incontro con il sindaco: “Situazione delicata”

L’ACR Messina è in vendita, ma l’assenza di offerte potrebbe portare a decisioni drastiche e dolorose, così come detto dal presidente del club, Pietro Sciotto. In tal senso, è intervenuto Federico Basile, da poco eletto sindaco di Messina, il quale ha previsto un incontro con il patron alle ore 10 di lunedì 20 giugno, presso la Sala “Falcone Borsellino” a Palazzo Zanca.

Questo il commento del primo cittadino, affidato a un comunicato stampa del Comune peloritano: “Siamo ben consapevoli della delicatezza della situazione e intendiamo fare tutto quanto è nelle nostre possibilità per salvare il calcio professionistico a Messina“. L’obbiettivo delle parti è quello di permettere al club di essere ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C.

 

IL COMUNICATO DEL COMUNE DI MESSINA

Il Sindaco Federico Basile, lunedì 20, alle ore 10, nella Sala Falcone Borsellino a Palazzo Zanca, incontrerà il presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto. Nel corso della riunione, che segue i contatti informali già in corso da diversi giorni, si farà il punto sulle difficoltà da superare per assicurare l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Lega Pro.
“Siamo ben consapevoli – ha dichiarato il Sindaco Basile – della delicatezza della situazione e intendiamo fare tutto quanto è nelle nostre possibilità per salvare il calcio professionistico a Messina“.

LEGGI ANCHE

MESSINA, I TIFOSI CHIEDONO L’AVVIO DI UNA CAMPAGNA CROWDFUNDING


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *