“Mi Manda Monastra” e l’ultimo giorno di calciomercato: oggi alle 14
Il Palermo ha dominato a Bari e ha recuperato due punti in classifica al Frosinone. Un piccolo passo avanti che sarebbe potuto essere più consistente se il Monza non avesse vinto a Padova nel finale e la squadra di Alvini non avesse strappato un pareggio in pieno recupero. Ma adesso c’è lo scontro diretto tra il Frosinone e la nuova capolista, il Venezia, che avvantaggerà comunque i rosanero in caso di vittoria contro l’Empoli dell’ex Dionisi.
Oggi sarà anche l’ultima giornata di calciomercato e i tifosi sono in attesa che venga ufficializzato l’ingaggio di Johnsen (molto probabile) che dovrebbe potenziare il reparto offensivo.
Tanta carne al fuoco, dunque, per la trasmissione “Mi manda Monastra”, in onda dalle 14 alle 15, visibile sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time. Insieme al direttore di Stadionews Guido Monastra ci sarà Roberto Parisi.
Come sempre i tifosi potranno intervenire con commenti e domande. Spazio anche all’Athletic Palermo, che come il Palermo maggiore ha stravinto in trasferta, approfittando dei pareggi delle altre squadre di testa, Igea Virtus, Savoia e Reggina. Ora la Serie C è ancora più vicina.
