“Mi manda Monastra”, la puntata del 12 gennaio / VIDEO
Un pareggio molto beffardo ma anche figlio di una mentalità sparagnina di un Palermo che non ha saputo chiudere la gara. Le scelte di Inzaghi prima e durante la partita. Un calciomercato che ancora non ha fatto segnare passi avanti in entrata. Sono questi i temi principali della trasmissione “Mi manda Monastra”, visibile sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time.
Insieme al direttore di Stadionews Guido Monastra c’è Roberto Parisi. Ospite della trasmissione Stefano Piazza, popolare attore palermitano e grande tifoso rosanero. Spazio anche all’Athletic Palermo, che dopo l’ennesima vittoria in trasferta è tornato al secondo posto della classifica, agganciando il Savoia.

Il fatto è che non è il medico che haprescritto che si devono per forza fare 5 cambi. Lui ogni tanto dovrebbe fare autocritica. Per il resto lo adoro.
ma che ci entra il livello di Gomez etc. Il punto e’ che Inzaghi ha tolto i due coi piedi migliori e Segre che e’ il terzo a centrocampo coi piedi migliori e DICE AL MONDO “BASTA FERMIAMOCI E DIFENDIAMO”.
Onestamente dai cambi non si e’ fatto piu nulla a parte Bani. Li un Venezia ti mette 4 attaccanti per chiudere contro il Carrapipi!
Rispetto allo scorso anno i solo Joronene e Phjianpalo hanno prodotto i 10 punti in piu!
Inzaghi ha distrutto la coppia dei sogni Pohjan-Brunori i quali erano i migliori sulla carta e anche in campo con 16 goals in 14 partite!
Ha sbagliato tutto con la squadra dello scorso anno sarebbe retrocesso.
Vanno presi Pierini, Johoronene o tramoni e una punta vecchia ed esperta per far rifiatare Pohjian