​​

“Mi Manda Monastra” oggi alle 14 da Mondello: il Palermo, da Dionisi a Brunori

Una vittoria fondamentale, quella del Palermo sull’Empoli di Dionisi, resa ancora più bella dalla sofferenza vissuta per tutti i 90’, dal gol iniziale di Guarino alla paratissima di Joronen in pieno recupero. Cose brutte come il primo tempo di grande confusione tattica, ma anche cose belle come la voglia di vincere, lo strapotere di Pohjanpalo e il debutto di Johnsen e Magnani.

La classifica si accorcia ancora un po’ e il Palermo – all’undicesima partita utile consecutiva – sta viaggiando da due mesi a una media altissima: 2,27 punti a partita. Ma ancora non basta, vista la velocità di Venezia e Monza.

Alla vigilia della sfida alla Sampdoria di Brunori in programma domani sera, si presente densa di argomenti la trasmissione “Mi manda Monastra”, in onda dalle 14 alle 15, visibile sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time. Insieme al direttore di Stadionews Guido Monastra ci sarà Roberto Parisi.




La trasmissione andrà in onda dalla piazza di Mondello. Come sempre i tifosi potranno intervenire con commenti e domande. Si parlerà anche dell’Athletic Palermo, che ha vinto ancora, battendo il Milazzo e restando al passo delle altre squadre di vertice.

LEGGI ANCHE

IL VENTO NORDICO FA BENE AL PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *