“Mi manda Monastra”, oggi alle 14 sul sito e su Facebook
Il momentaccio del Palermo che perde due partite di fila senza segnare un gol sarà al centro della trasmissione “Mi manda Monastra”, condotta dal direttore di Stadionews Guido Monastra con Roberto Parisi. La squadra è retrocessa al quinto posto della classifica, ha perso la serenità e dopo la pessima sconfitta di Catanzaro è stato sovrastato dal Monza che ha vinto con pieno merito al Barbera.
Difficoltà di manovra, pochi palloni per gli attaccanti, confusione a centrocampo, condizione atletica non particolarmente brillante, troppo nervosismo in campo e scarsa reazione dopo il gol subito nel primo tempo: sono questi i principali argomenti che verranno esaminati. Come sempre ci sarà la possibilità di inviare commenti e domande.
L’ospite della trasmissione sarà Massimo Minutella, popolare uomo di spettacolo che fra le altre cose è stato speaker allo stadio per alcuni anni durante la presidenza di Maurizio Zamparini.
Appuntamento come sempre alle 14 dalla ristobottega “L’angolo di Porticello” di via delle Alpi. La trasmissione andrà in onda sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e RadioTime.

Buongiorno, questo nuovo programma non mi piace per niente ma ogni tanto lo seguo in radio ma con il sig minutella non lo seguirò proprio.
Cordiali saluti
nessun problema, grazie lo stesso (gm)