​​

“Mi manda Monastra”, speciale Calciomercato LIVE: la puntata del 5 gennaio / VIDEO

È cominciato ufficialmente il mese di calciomercato e i tifosi del Palermo sperano che il City Group faccia uno sforzo economico per rinforzare l’organico. Al momento il Palermo ha operato solo in uscita con le cessioni del portiere Bardi e dell’attaccante Brunori. Quante pedine nuove arriveranno per Inzaghi? La lista dei desideri dei tifosi è variegata ma è abbastanza sicuro che nell’idea del d.s. Osti ci sia l’ingaggio di un difensore e un attaccante di un certo valore.

Il calciomercato del Palermo e della Serie B in generale è al centro della puntata di oggi della trasmissione “Mi manda Monastra”, visibile sui siti e sulle pagine Fb di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time. Insieme al direttore di Stadionews Guido Monastra c’è Roberto Parisi. Sguardo anche alla prossima trasferta di Mantova che segnerà la ripresa del campionato dopo la sosta, con l’esigenza di una vittoria esterna che possa permettere al Palermo di ridurre il distacco dalle prime due posizioni.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI OSTI



3 thoughts on ““Mi manda Monastra”, speciale Calciomercato LIVE: la puntata del 5 gennaio / VIDEO

  1. A parte che non si poteva sostenere un ingaggio come quello di Brunori per fare il vice Pojhanpalo è giusto lasciare a Matteo la possibilità di rilanciarsi.
    Il migliore acquisto del 2026 dovranno essere i gol di Palumbo e Ranocchia che in queste prime 18 partite sono mancati

  2. Ciao Guido ho visto solo ora la replica della puntata
    Che dire indicarti di poca passione significa non conoscerti e non conoscere la tua storia nemmeno vale la pena rispondere
    Tu sei e rimani un mito
    Con te ho iniziato a seguire il Palermo da piccolo (abitavo di fronte lo stadio) e mangiavo pane e Palermo
    Rimani un grazie

    1. grazie, a lei e a quelli che hanno commentato con parole affettuose. Credo che ci sia bisogno di ripulire la “rete” social da tutti gli analfabeti funzionali che pensano di poter risolvere le proprie frustrazioni vomitando insulti senza neanche connettersi col cervello. E credo che ci sia l’esigenza di isolare quelli che ho definito “analfabeti funzionali”. Da anni, su questo sito, cerco faticosamente di difendere uno spazio serio e qualificato nel quale dare modo ai tifosi di dibattere sulle cose quotidiane della squadra. Lo ritengo un arricchimento e mi sforzo di fare capire che è possibile avere posizioni diverse senza sfociare in insulti da taverna: ma ogni giorno, purtroppo, mi trovo costretto a cestinare commenti da parte di troll, frustrati e idioti che hanno come unico obiettivo quello di “avvelenare” la pagina. Conto fino a 100 e vado avanti, ce la faremo, con il contributo di tutti (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *