Miccoli: “Il Frosinone ha meritato la promozione. Spero che il Palermo torni in A”

Fabrizio Miccoli, intervistato da RMC Sport nel programma ‘Maracanà’, ha parlato della finale playoff di ritorno tra Frosinone e Palermo e del nuovo acquisto della Roma, suo ex compagno nei rosanero, Javier Pastore.

NUOVO SEQUESTRO A ZAMPARINI, INDAGATO ANCHE IL PALERMO

Il Frosinone ha meritato la promozione, nonostante contro il Palermo non abbia avuto un atteggiamento molto leale – ammette l’ex attaccante – . Spero che i rosanero possano tornare il prima possibile in Serie A“.

GDS – LE INTRECETTAZIONI CON BAIGUERA E LE DIMISSIONI “SOSPETTE”

Su Pastore, dice: “Sono contento che sia tornato in Italia, ha colpi, classe ed eleganza. La Roma ha fatto un grande acquisto: non fa tantissimi gol ma ti fa giocare bene perché salta sempre l’uomo e crea superiorità. Può fare la mezzala? Sì, ma rende meglio da trequartista, ha l’ultimo passaggio nel dna”.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – LA PENNA CONFERMA IL REFERTO

SEQUESTRI PALERMO: IL COMUNICATO DELLA GUARDIA DI FINANZA

MICCICHÉ INTERESSATO AL PALERMO? “SMENTISCO CATEGORICAMENTE”


5 thoughts on “Miccoli: “Il Frosinone ha meritato la promozione. Spero che il Palermo torni in A”

    1. X essere obiettivi ha ragione Miccoli,la partita l’abbiamo persa noi,i gol del Frosinone sono stati regolari, sul rigore l’arbitro essendo indeciso cambio idea x le pressioni dei calciatori del Frosinone,ma non esiste regolamento che non permetta di cambiare idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *