Mihajlovic: “Ringrazio tutti per i messaggi. Ho finito le lacrime”

Sinisa Mihajlovic è stato “travolto” dall’affetto. Sono stati tantissimi, infatti, i messaggi d’incoraggiamento che sono arrivati al tecnico del Bologna dopo aver dichiarato il suo stato di salute.

Mihajlovic ha scritto un messaggio di ringraziamento pubblicato dalla Gazzetta dello Sport:

Ci sono momenti nella vita in cui ti ritrovi da solo a lottare contro un avversario difficile da superare o ad affrontare un problema che è complicato da risolvere – ha scritto Sinisa – . Io vivo ora un momento così, però mi sento molto fortunato perché so di non essere solo. Accanto a me ho scoperto di avere un sostegno enorme.

In questi giorni ho ricevuto un mare di affetto, solidarietà ed energia positiva che mi ha dato una incredibile, ulteriore, carica e la certezza che vincerò questa battaglia contro la leucemia. Ho ricevuto migliaia di messaggi. Vi assicuro che li ho letti tutti, uno dopo l’altro: ognuno ha rappresentato per me una carezza, un abbraccio e ha toccato il mio cuore.

Chi mi conosce sa che valuto ogni uomo per come è e non per chi è. Dai messaggi di capi di Stato (da non crederci…) alla letterina ricevuta da un bambino che ha disegnato un sorriso per me, siete stati tutti importanti. Mi avete commosso. Ho finito le lacrime, ora sono pronto a combattere. Ci rivediamo presto”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, RISPUNTA FOLLIERI


1 thought on “Mihajlovic: “Ringrazio tutti per i messaggi. Ho finito le lacrime”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *