Barcellona, Arda Turan offerto al Milan: i dettagli

Tutto da decifrare il mercato invernale del Milan, dopo la campagna faraonica portata a termine in estate – con scarsi risultati sul campo – . I rossoneri potrebbero puntellare la rosa con qualche rinforzo a basso costo, ancora da individuare. Intanto, come racconta il prestigioso quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, al Milan è stato offerto Arda Turan.

>> FIORENTINA, LO FASO VERSO IL PRESTITO?

Il centrocampista turco è in uscita dal Barcellona, nel quale trova poco spazio. L’agente del giocatore, Ahmet Bulut, lo ha così proposto alla società rossonera. Il 30enne turco, dal canto suo, vuole lasciare i blaugrana. Il suo contratto è in scadenza nel 2020, al momento non ci sono possibilità di tornare in patria e un’avventura in Italia sembra stuzzicarlo.

Operazione che però, al momento, è onerosa per le casse milaniste. Il Barcellona è pronto a lasciar andare via Arda Turan per una cifra intorno ai 20 milioni. L’ingaggio del giocatore, che percepisce 7 milioni in Catalogna, è un altro ostacolo difficile da superare. Il Milan riflette, intanto anche l’Everton si è fatto avanti per il giocatore.

LEGGI ANCHE:

COPPA ITALIA, IL PROGRAMMA DEI QUARTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *