Milan, clamoroso Berlusconi: “Finirà che lo ricomprerò io”

Silvio Berlusconi a margine di un incontro pubblico a Udine ha dichiarato che potrebbe ricomprare il Milan. Una notizia che avrebbe del clamoroso, vista la cifra monstre di 740 milioni di euro che ha pagato il Yonghgong Li per rilevare la società rossonera, poco più di un anno fa e viste le numerose smentite dello stesso Berlusconi in merito a un suo ritorno”.

“Di questo passo andrà a finire che ricomprerò io il Milan, -afferma- Forza Italia contro ogni nostra aspettativa si è fermata al 14%, uno dei motivi è la cessione del club”. Una dichiarazione forse sarcastica, dovuta ai cattivi risultati della squadra oltre che al calo di consensi del suo partito, ma che non passa certo inosservata.

CAOS DIRITTI TV: MEDIAPRO CONGELA LA FIDEIUSSIONE

Berlusconi è stato tra i più vincenti presidenti della storia, portando il Milan ad essere per diversi anni, il club più titolato al mondo e la cessione della proprietà del club ancora pesa. Al momento sembra solo una provocazione, ma a Milano, sponda rossonera già ci si interroga su una nuova discesa in campo del cavaliere: “In molti mi fermano e mi chiedono il perché ho venduto a chissà chi la squadra, e mi rimproverano per le condizioni in cui la squadra versa”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35a GIORNATA DI SERIE A

RECOBA: “ZAMPARINI MI REGALAVA TV E OROLOGI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *