Milan, Montella: “Per vincere serve l’abito giusto. Rischio l’esonero se… “

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

L’abito giusto. Come i migliori sarti, Vincenzo Montella cerca le migliori soluzioni per il suo Milan, chiamato al riscatto in campo europeo (domani la sfida all’Aek Atene in Europa League) dopo un avvio problematico in campionato: “Dopo queste sconfitte sono convinto di stare trovando l’abito giusto per la squadra. Ho fatto alcune riflessioni. Ci siamo rifatti il guardaroba in estate con giacche, camicie, calzini, abiti, cravatte”.

E rimanendo in metafora aggiunge: “Ora sto capendo quale capo sta meglio con un altro, non stravolgeremo nulla perché mi sembra tutto chiaro, abbiamo giocatori che si dovranno adattare in qualcosa. Ci si può vestire in maniera elegante anche in modi diversi”.

CAGLIARI: UFFICIALE DIEGO LOPEZ FINO AL 2019

Tornando però sulle questioni del campo dice: “Qualche aggiustamento va fatto, ma non voglio stravolgere l’assetto. Come gioco siamo più avanti rispetto a quanto atteso. Come risultati, più indietro. E so bene che senza risultati sono a rischio. Io tengo all’Europa è la casa del Milan. Mi fa piacere sapere che stiamo onorando casa nostra. L’Aek gioca un calcio molto dinamico. Dobbiamo portare avanti i nostri principi e rafforzarli. Mi aspetto una partita aggressiva”.

LEGGI ANCHE:

IL PESO DEI GOL: IL CATANIA VINCE… IL DERBY CON IL PALERMO

SCHILLACI: “DI MARIANO HA PIÙ TALENTO DI ME”

KAKÀ DI NUOVO ROSSONERO?

NAZIONALE, ZENGA TORNA… IN RAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *