UFFICIALE – Cagliari – Diego Lopez: contratto fino a giugno 2019

Sarà Diego Lopez il prossimo allenatore del Cagliari. Nella notte l’incontro decisivo con il presidente Giulini, che ha deciso di puntare su di lui per la rinascita sarda. Per Lopez si tratta di un ritorno (e la scadenza fissata a giugno 2019). L’ex difensore ha infatti vestito la casacca rossoblu dal 1998 fino al 2009, con 342 gare giocate e nove reti messe a segno.

La sconfitta interna contro il Genoa è costata cara a Massimo Rastelli, esonerato dopo una promozione e una salvezza tranquilla. La scelta di Lopez non è stata primaria. Il club sardo ha prima contattato Oddo e Iachini, ma entrambi chiedevano un biennale. Poi la virata su Lopez.

>> LEICESTER, ESONERATO SHAKESPEARE

Ieri il tecnico uruguaiano ha risolto il suo contratto che lo legava al Palermo, parentesi negativa dello scorso anno. Poi nel pomeriggio del 18 ottobre il comunicato ufficiale: “Il tecnico verrà presentato alle 18.30 nella sala stampa della Sardegna Arena, dopo aver diretto il suo primo allenamento. Lopez ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblù sino a giugno 2019”.

NAZIONALE, ZENGA TORNA… IN RAI

LEGGI ANCHE:

IL PESO DEI GOL: IL CATANIA VINCE… IL DERBY CON IL PALERMO

SCHILLACI: “DI MARIANO HA PIÙ TALENTO DI ME”

MASCARA: “BELLUSCI AL PALERMO? É LAVORO”

KAKÀ DI NUOVO ROSSONERO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *