Novara, Orlandi: “A Palermo senza paura. Attenzione a Coronado”

Giornata di conferenza stampa in casa Novara, che prosegue la preparazione in vista del match di sabato a Palermo, valido per la decima giornata di Serie B. Ecco le impressioni di Andrea Orlandi Stabilin, centrocampista della formazione piemontese.

Ecco le sue impressioni sul momento dei novaresi: “Dopo la sconfitta con l’Avellino ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che dovevamo mettere in campo tutta la rabbia. Non sono stati i singoli a fare la differenza, ma il gruppo, ne siamo venuti fuori tutti uniti, con coraggio e compattezza”.

IL PESO DEI GOL: IL CATANIA VINCE… IL DERBY CON IL PALERMO

Sul Palermo dice: “Andiamo in Sicilia con molta fiducia e con tutto il rispetto per le loro qualità, ma senza paura; proviamo ad andare lì a fare il nostro gioco in uno degli stadi più belli d’Italia, sappiamo di poter fare qualcosa di importante. Coronado? Dovremo fare molta attenzione ai suoi movimenti, agisce con grande libertà e può fare molto male in fase offensiva”.

MASCARA: “BELLUSCI AL PALERMO? É LAVORO”

E aggiunge: “Io sono sempre stato tranquillo, quando il campo non arriva devi stare zitto e lavorare, non ho fatto altro che quello. Rispetto alla passata stagione percepisco un clima e un entusiasmo diversi. Noi e i tifosi siamo una cosa sola, quelli che ci seguono dobbiamo tenerceli stretti e dobbiamo ringraziarli per la presenza”.

LEGGI ANCHE:

SCHILLACI: “DI MARIANO HA PIÙ TALENTO DI ME”

KAKÀ DI NUOVO ROSSONERO?

NAZIONALE, ZENGA TORNA… IN RAI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *