Milan, Morata balza in pole: c’è lo zampino di Bonucci?

Il Milan non molla un centrimetro sul campo del calciomercato ed è pronto a piazzare l’ennesimo colpo: un attaccante di primissa fascia per Vincenzo Montella. E il profilo giusto sembra proprio essere quello di Alvaro Morata. La distanza tra il club rossonero e il Real Madrid si è assottigliata, l’operazione è più fattibile anche visto il non trasferimento del giocatore alla corte di Conte al Chelsea.

Il Milan è pronto ad offrire al giocatore un ingaggio da 10 milioni, che possono salire anche a 12 e accontentare così in pieno l’attaccante spagnolo. Con il Real invece sembra esserci un accordo sui 70 milioni di euro, cifra che poi i Blancos andranno ad investire per portare in Spagna il gioiellino Mbappé del Monaco.

Morata dunque va verso il Milan, spiega La Gazzetta dello Sport. Lo spagnolo sembra aver ascoltato la chiamata dell’ex compagno a grande amico Leonardo Bonucci, da pochi giorni diventato proprio rossonero. Lo scenario disegnatogli ha forse convinto Morata ad accettare questa nuova sfida, facendo contenta pure la moglie Alice di origini veneziane.

Il Milan però non trascura le piste Belotti e Aubameyang. Dopo le parole di Fassone, il Torino si è un po’ irritato ma rimane un giallo: Belotti non compare nella foto della presentazione ufficiale delle nuove maglie granata. Non un segnale qualunque. Per Aubameyang invece i dirigenti di Milan e Borussia Dortmund si incontreranno in Cina. Il club tedesco aspetta offerte per il proprio attaccante fino al 26 luglio. Piste sempre calde, il Milan lavora su più fronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *