Milan, Fassone scatenato: “Ora un grande attaccante”

Il mercato del Milan non si ferma: ad annunciarlo è lo stesso AD del Milan, Fassone, che fa il punto sulle prossime mosse, sul budget e sui prossimi obiettivi, con l’intenzione di prendere un attaccante di primissimo piano per completare la rosa.

>LA JUVENTUS CI PROVA PER LOCATELLI?

L’AD del Milan ha parlato a Premium e Milan Tv direttamente dalla tournee in Cina: “Faremo il punto con la proprietà per capire le risorse, che non sono illimitate e dobbiamo ragionare con il mister, perché le prossime due amichevoli daranno delle indicazioni tecniche a lui e Mirabelli. Quando rientreremo in Italia, imboccheremo la strada giusta. Stiamo tenendo aperte tutte le piste e faremo sicuramente qualcosa di bello”.

E per l’attacco si continua a sognare: “Sono stati fatti tanti nomi e di attaccanti fortissimi. Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang. Vedremo su chi cadrà la scelta, anche se ci sono nomi che ancora non sono emersi in maniera roboante sui media. Evidentemente stiamo pensando di fare ancora qualcosa in quel ruolo. Bonucci? Ero scettico: ‘Figurati se la Juventus lo dà a noi’, pensavo. Era un’idea folle, ma poi è stato Montella a dirci di insistere. Siamo andati a vedere e abbiamo fatto questa operazione rapidamente e velocemente”.

Dello stesso avviso anche il presidente Yonghong Li: “Sono particolarmente felice di avere la squadra qui in Cina insieme a noi. Questa cosa mi rende orgoglioso. C’è un filo sottile che collega il Milan alla Cina, un amore molto profondo. Questo è accentuato dalla grande professionalità delle persone che lavorano nella società”.

“Siamo convinti e fiduciosi – aggiunge ai microfoni di Milanlive – del fatto che la squadra darà grandi soddisfazioni ai nostri tifosi, sia in campionato che in Europa League. Dal primo giorno avevo garantito acquisti per il Milan. Torneremo grandi in Italia ed Europa, sorprenderemo i nostri tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *