Juventus – Milan: nuova trattativa? I bianconeri su Locatelli

Juventus e Milan, ancora loro. Dopo il clamoroso e inaspettato trasferimento di Bonucci dai bianconeri ai rossoneri – per un totale di poco più di 40 milioni di euro e tra i 7-8 milioni al giocatore – , l’asse tra Torino e Milano potrebbe arricchirsi di un’altra trattativa di mercato.

Pare infatti che il club bianconero, alla ricerca di un centrocampista, abbia messo gli occhi su Manuel Locatelli, centrocampista classe ’98 del Milan che ha esordito quest’anno con la maglia rossonero – ed ha anche segnato una rete fantastica proprio ai bianconeri – .

Nella passata stagione, complice anche il lungo infortunio di Montolivo, Locatelli ha giocato 25 gare in  Serie A e mettendo a segno anche due reti. Adesso la Juventus lo punta e può far leva sul fatto che al ragazzo serve minutaggio e che in rossonero è chiuso da Biglia e proprio da Montolivo.

La Juventus avrebbe già avuto contatti con l’agente del ragazzo, il cui contratto scade nel 2020. Il Milan alza il muro e lo dichiara incedibile ma ci potrebbero essere degli sviluppi. L’idea bianconera è quella di strapparlo ai rossoneri e “parcheggiarlo” per una stagione in squadra di medio livello come Atalanta e Sassuolo. Situazione in evoluzione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *