Milan: pronti 20 milioni per Calhanoglu, Conti e Donnarumma…

Dopo l’ultimo colpo Borini, il Milan non ha intenzione di fermarsi. La società rossonera, regina europea di questa prima parte del mercato estivo, vuole continuare a piazzare colpo per rinforzare la rosanero a disposizione di Vincenzo Montella.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il club rossonero è ad un passo dalla chiusura della trattativa per Hakan Calhanoglu. Affare vicino alla conclusione dopo che Fassone e Mirabelli, con il benestare di Montella, si sono tiffati sul giocatore del Bayern Leverkusen con rapidità. Cahanoglu è un centrocampista offensivo, duttile, dalle ottime qualità tecniche e specialista dei calci piazzati.

Parti molto vicine, probabile che già la prossima settimana l’affare possa andare in porto. Milan e Leverkusen potrebbe trovare un punto di incontro tra i 20 e i 25 milioni di euro, pochi milioni di distanza per definire il passaggio di Calhanoglu alla corte di Montella.

Lunedì giornata chiave per il Milan. Si farà chiarezza sul futuro di Donnarumma. Il portiere, tornato dall’Europeo U21, ha riflettuto sul suo destino e informerà i dirigenti rossoneri sulla sua volontà. Difficile capire quale sarà il responso finale. Sempre lunedì, incontro decisivo tra Milan e Atalanta per il terzino Conti: in ballo un milione, ma trattativa vicino alla fumata bianca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *