Milan, Reina ha sostenuto le visite mediche. Arriverà a giugno

Pepe Reina sarà il nuovo portiere del Milan. Questa mattina, l’attuale estremo difensore del Napoli, ha svolto le visite mediche con la società rossonera, a Milano. Il 35enne spagnolo, impegnato ieri proprio a San Siro contro l’Inter, ha approfittato del giorno di riposo concesso da Sarri per sostenere le visite.

ROMA – SHAKHTAR, DOVE VEDERLA

Il portiere del Napoli era in trattativa da tempo con la società rossonera, dopo aver maturato la decisione di non rinnovare con i partenopei in seguito ad alcuni screzi con la proprietà. Firmerà nei prossimi giorni il contratto che lo legherà al Milan, per i prossimi due anni, con un ingaggio da 3 milioni a stagione più bonus. Da vedere, adesso, se i rossoneri si priveranno di Donnarumma, promuovendo così lo spagnolo a portiere titolare o se Reina sarà soltanto il secondo del numero 99.

ANCELOTTI: “IO CT? NON È UN’IPOTESI LONTANA”

Reina, però, continua a lottare con la maglia azzurra per raggiungere il sogno dello Scudetto. Secondo alcune fonti, dopo il pareggio di ieri sera (0-0), in casa dell’Inter, lo spagnolo, infatti, si sarebbe espresso così: “Chi non ci crede, non starà nel nostro spogliatoio perché la strada è lunga. Siamo lontani dalla fine della stagione e dobbiamo andare avanti senza paura, pensando solo a quello che dobbiamo fare”.

LEGGI ANCHE:

SARRI CONTRO UNA GIORNALISTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *