Nazionale, Ancelotti: “Io ct? Non è un’ipotesi lontana”

Carlo Ancelotti, ex tecnico di Milan, Real Madrid e Bayern Monaco, ha parlato a Radio Anch’io sport, in onda su RadioRai, a proposito di una possibile chiamata in Nazionale. Il tecnico ha confermato di aver sentito spesso Costacurta e di non chiudere la porta in faccia all’Italia.

SARRI: “NON TI MANDO A FANC… PERCHÉ SEI CARINA”

Non è un’ipotesi lontana. Anche se per tutti è ancora un po’ presto per prendere decisioni definitive. È giusto che i dirigenti della Nazionale si siano presi del tempo, anche per valutare il lavoro di Di Biagio. L’idea mia – aggiunge Ancelotti – sarebbe di allenare tutti i giorni. Solo per questo c’è, e continua ad esserci, titubanza”.

LAZIO, INZAGHI: “DANNEGGATI ANCORA DAL VAR”

Il tecnico ha parlato del suo rapporto con il subcommissario della FIGC, Billy Costacurta: ” Siamo legati, lo sentivo anche prima che diventasse vice commisario. Ci conosciamo molto bene, penso sia necessario per la Nazionale aspettare e io ufficialmente sono ancora sotto contratto”. L’ex tecnico del Bayern ha speso qualche parola anche su Gigi Buffon e sul suo eventuale addio al calcio: ” Lo conosco e sarei sorpreso se smettesse. Sono convinto possa continuare ancora: sentendolo parlare mi sembra ancora molto motivato e presente“.

LEGGI ANCHE:

SHOCK IN GRECIA: PRESIDENTE DEL PAOK IN CAMPO CON LA PISTOLA

L’ULTIMO SALUTO A DAVIDE ASTORI


1 thought on “Nazionale, Ancelotti: “Io ct? Non è un’ipotesi lontana”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *