VIDEO / Shock in Grecia: il presidente del Paok in campo con la pistola!

Scene da far west quelle che arrivano dalla Grecia, dove il presidente del Paok Salonicco Ivan Savvidis, milionario e oligarca russo di origini greche, ha fatto invasione di campo (con la pistola pronta nella fondina) dopo che la sua squadra si è vista annullare nel finale per fuorgioco il gol della vittoria contro la capolista, l’AEK Atene. Il ministro dello sport greco, preso atto dell’accaduto, ha predisposto la sospensione del campionato, comunicando la decisione alla UEFA.

SARRI: “NON TI MANDO A FANC… PERCHÉ SEI CARINA”

Savvidis, ora ricercato dalla polizia, ha minacciato l’arbitro (“La tua carriera finisce qui”) poi ha abbandonato il campo scortato dalla polizia, non prima però di aver ottenuto che la squadra non rientrasse in campo per il finale di partita che dunque è stata definitivamete sospesa, con tafferugli anche sugli spalti. Due ore dopo poi il gol prima annullato è stato convalidato.

L’annuncio del ministro dello Sport, Giorgos Vasiliadis: “Abbiamo deciso di sospendere il campionato. Le partite non si svolgeranno fino a quando il quadro della situazione non sarà totalmente nuovo e condiviso da tutti”. Il Paok Salonicco era già noto per episodi di violenza ma che aveva visto annullare dalla federazione i 3 punti di penalizzazione inflitti per un oggetto lanciato dalle tribune dai tifosi colpendo l’allenatore dell’Olympiakos Pireo.

INTER – NAPOLI (0-0) LE PAGELLE

LEGGI ANCHE

LAZIO, INZAGHI: “DANNEGGATI ANCORA DAL VAR”

L’ULTIMO SALUTO A DAVIDE ASTORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *