Milan, ufficiale il rinnovo di Montella: accordo fino al 2019 / VIDEO

MOntella, parole Montella, conferenza stampa Montella, Montella Milan, Milan,

Vincenzo Montella ha ufficialmente rinnovato il contratto con il Milan: dopo l’approdo in Europa League, il tecnico guiderà i rossoneri fino al 2019, prolungando il propio accordo di un anno rispetto alla scadenza del 2018. Il Milan, dunque, inizia a muoversi sul mercato, non solo ufficializzando i primi arrivi ma anche dare le prime conferme sul piano tecnico.

In mattinata, il tecnico e i dirigenti si sono incontrati a Casa Milan, per poi dare l’annuncio ufficiale sui social, assieme all’AD Fassone e al DS Mirabelli: un incontro durato circa tre ore e dal quale è uscita l’intesa per il nuovo contratto di Montella, che dovrebbe rimanere al Milan fino al 2019, un anno in più rispetto al precedente accordo.

Tra gli arrivi di Kessie e Musacchio, l’inseguimento a Tolisso e Morata, le voci di un rinnovo in bilico vengono dissipate: dopo l’Europa League raggiunta quest’anno, Vincenzo Montella firma il suo nuovo contratto e sarà ancora l’allenatore del Milan. “Sono felice di iniziare una nuova avventura insieme. Ribadisco l’entusiasmo e vi ringrazio per la fiducia, mando ai tifosi un abbraccio. Sono orgoglioso di essere l’allenatore del Milan”.

Le parole di Fassone e Mirabelli: “Siamo felici di continuare il nostro rapporto con Montella fino al 2019. Un momento significativo per tutto il Milan, siamo contenti di proseguire con lui soprattutto dopo i risultati ottenuti. Speriamo sia una stagione divertente per noi e per i tifosi”.

>IL MERCATO DEL MILAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *