Milan, ecco André Silva: “Voglio vincere lo scudetto”

L’affare era nell’aria, adesso è ufficiale: André Silva è un nuovo giocatore del Milan. Mancava solamente l’annuncio ufficiale per confermare un’operazione già chiusa da qualche ora.

Il Milan si conferma scatenata sul fronte mercato. I rossoneri sono attivissimi e dopo i colpi Kessiè, Musacchio e Rodriguez, aggiungono l’attaccante portoghese – in partenza per la Confederation Cup – ad una rosa che si sta piano piano formando.

Operazione da 38 milioni per i rossoneri, che si sono assicurati l’attaccante del Porto  ad una cifra al di sotto della clausola da 60 milioni e che il club portoghese ha deciso di non far rispettare per esigenze di vendita. “Siamo contenti di questo nuovo arrivo“, commentano i dirigenti rossoneri durante l’ufficializzazione dell’affare su Facebook. “Avevamo promesso di consegnare a Montella i 2/3 della rosa pronti per l’inizio, penso che siamo sulla buona strada sia come numeri che sulla qualità”, proseguono. Milan protagonista assoluto del mercato.

Prime parole anche per l’attaccante portoghese a Milan Tv: “Ho scelto il Milan perché è una squadra ricca di storia, soprattutto in Champions League”, afferma André Silva, che ha firmato un contratto fino al 2022. “Non vedo l’ora di iniziare, sper di essere utile”. E gli obiettivi sono già di un certo spessore: “A livello di squadra voglio il campionato, vincendo più partite possibili”. Idee chiare per l’attaccante, soprannominato ‘Deco’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *