Milan, fatta per Andrè Silva: affare da 38 milioni

Il Milan continua ad essere il protagonista assoluto di questa sessione di calciomercato. A sorpresa ieri sera ha chiuso anche per l’attaccante: si tratta di Andrè Silva, portoghese classe 1995 del Porto.

Era uno dei nomi nella lista di Fassone e Mirabelli, non sembrava una primissima scelta e invece il Milan ha deciso di virare con decisione su di lui viste le difficoltà per arrivare ai sogni Belotti e Morata. Un affare nato a Cardiff, quando i rossoneri hanno incontrato Jorge Mendes che ieri ha accompagnato Andrè Silva a Milano.

Visita a Milanello ieri in serata, oggi le visite mediche prima di mettere nero su bianco il nuovo contratto. Andrè Silva firmerà un accordo quinquennale con il Milan prima di partire con il Portogallo per la Confederation Cup.

Affare da 38 milioni di euro, un prezzo inferiore rispetto alla clausola da 60 milioni che il Porto aveva inserito nel contratto di Silva. I portoghesi, però, per questioni legate al fair play finanziario hanno dovuto cedere ad un prezzo più basso: un vero e proprio colpo per il Milan che adesso sogna in grande.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *