Milan, ufficiale: ecco il colpo Kessié

Il Milan batte un altro e pesante colpo sul mercato. Dopo il difensore centrale Musacchio, dal Villareal, il club rossonero ha piazzato il rinforzo a centrocampo. Si tratta di Frank Kessiè, ivoriano di 20 anni.

Il centrocampista si è messo in mostra con l’Atalanta delle sorprese di questa stagione. Già a gennaio vari corteggiamenti per l’ivoriano, tanto che la Roma aveva mosso passi importanti per assicurarsene le prestazioni in estate.

Ma il Milan è riuscito nello scippo. Dopo alcuni problemi relativi alle visite mediche e voci sull’età errata del giocatore, Kessiè ha firmato quest’oggi a Casa Milan il suo nuovo contratto e approda così alla corte di Montella.

“AC Milan comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Franck Kessie, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 – si legge sul sito ufficiale rossonero – . La formula del contratto prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore ivoriano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *