Mirri: “Palermo? Ho il cuore distrutto. Speriamo di risolvere in qualche modo”

crotone palermo pagelle ironiche

Parla Dario Mirri. L’imprenditore palermitano era presente al corteo di tifosi rosanero che ha protestato contro le recenti vicende che hanno colpito il Palermo.

C’è poco da dire – afferma in un’intervista per Trm – è una sofferenza immane. Speriamo di risolvere in qualche modo, anche se la vedo complicata”.

Mirri commenta anche gli sviluppi dell’operazione di salvataggio del Palermo che lo ha visto protagonista qualche mese fa: “La situazione la conoscono tutti, è un disastro, ho il cuore e il portafoglio distrutti“.

LEGGI ANCHE

CONSIGLIO FEDERALE TESO: IPOTESI SLITTAMENTO DEI PLAYOFF

ANGELOZZI: “DISPIACE PER IL PALERMO”

GALLIANI: “CAMBIARE LE REGOLE COSÌ È INAUDITO”


7 thoughts on “Mirri: “Palermo? Ho il cuore distrutto. Speriamo di risolvere in qualche modo”

  1. l’unico palermitano che ha messo soldi nel palermo da tutti gli altri sopratutto dagli scrittori e criticoni di tutti i social solo e sempre chiacchere inutili …. come purtroppo il palermitano sa fare

  2. Mi dispiace per Mirri mi sa che sono 4 milioni buttati perchè se andiamo per logica se dovessero rigettare il tutto questa società non potrà tenersi il palermo in C e coprire debiti per 20 milioni nessuno lo farebbe in sostanza la retrocessione del palermo non sarebbe in C ma bensì in D.
    Questo Mirri forse lo ha capito da un pezzo.

  3. Il Palermo andrà in D e la nuova società verrà rilevata da Preziosi, che ha messo in vendita il Genoa. Segnatevelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *